spero di non sbagliare settore, ma sono nuova...nel caso le admin possono spostare questo argomento. allora, dato che ora tutti usano facebook, ho visto che ci sono davvero tanti e diversi gruppi che sostengono Noemi, ma uno in particolare merita di essere sostenuto specie dal titolo...cercate quindi, per tutte le persone iscritte a facebook, il gruppo che si chiama "Quelli che sostengono Noemi (Veronica Scopelliti) anche fuori da X Factor!" rispetto agli altri questo fa intendere che ci sono persone che al di là dell'eliminazione dal programma la vuole ancora nel mondo della musica. consiglio quindi di iscriversi e soprattutto di invitare a farlo anche molti altri... più saremo e più dimostreremo che vogliamo che continui a fare musica per tutta l'italia! il gruppo nn l'ho fondato io ma lo ritengo davvero carino!!! grazie a tutti maira
21-06-09 San Siro. Amiche per l'Abruzzo ...Questo è un giorno da vivere se non si può descrivere... Io l'ho vissuto!!
-Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove...Un ultimo sguardo commosso all'arredamento, e chi s'è visto s'è visto!-
------------------------------------- SCOTTY: If you need me, just say "ehi", and I'll be there! .... .... SCOTTY: What do you want me to do? LILLY: ...ehi. (Cold Case) ------------------------------------- GEEK-cottoncandy-b&b-tiva-clois-jammer-hiphugger-paire-yobling-spuffy-jate-gizzie-luby-leyton-naley
"La natura mi ha dotato di un talento musicale nel quale credo, del quale non dubito, di cui vado orgoglioso, anche soltanto perché la mia musica reca conforto e piacere a persone come Voi." [cit. Pyotr Ilyich Tchaikovsky] "Non c'è vera musica senza pensiero segreto." "Convincetevi di suonare bene e suonerete bene." [cit. Frédéric Chopin] "La sinfonia è il mio elemento." "Credete che pensi a un dannato violino, quando lo Spirito mi parla e scrivo ciò che mi detta?" [cit. Ludwig van Beethoven] "Tre cose sono necessarie per un esecutore: l'intelligenza, il cuore, le dita." "Troppo per quel che faccio, troppo poco per quel che potrei fare." [cit. Wolfgang Amadeus Mozart] "Suonate sempre con l'anima; sono le leggi della morale quelle che reggono l'arte; senza entusiasmo non si compie nulla di grande." [cit. Robert Schumann] "Ci sono tante melodie che vagano nell'aria che devo fare attenzione a non calpestarle." [cit. Johannes Brahms] "Lo stato dovrebbe mantenermi. Sono venuto al mondo per comporre e basta." [cit. Franz Schubert] "Cosa dovrei dire riguardo il lavoro di una vita di Bach? Ascoltalo, suonalo, amalo, adoralo...e stai zitto!" [cit. Albert Einstein]
Like the stars need the sky and the river needs the rain like an eagle needs its wings and the fire needs the flame like the sun needs the day and the night needs the moon like the air that I breathe that's how I dreamed of you.
Group: Noemi Fan Posts: 1382 Location: Roma -La Città Di Noemi-
Status:
..a stò punto eravamo noi iol forum ufficiale =(
Ore 09:20 . 02.10.'09Sulla Mia Pelle
Grazie..!
"..Un Ultimo Sguardo Commosso All'arredamento E Chi S'è Visto S'è Visto" "..E Intanto Guardo Questo Amore Che Si Fà Più Vicino Al Cielo Come Se Dopo Tanto Amore Bastasse Ancora Cielo E Tutto Ciò Mi Meraviglia Tanto Che Se Finisse AdessoLo Sò Io Chiederei Che Mi Crollasse Addosso..Eh Sì!!
"..Noemi che con il suo sorriso ci emoziona sempre, che con quel braccio che si alza sempre + mentre lei con li occhi chiusi canta e ci fà sorridere e allo stesso tempo ci fa arrivare una tale stretta al cuore che nessun altro può..la ragazza che si scorda le parole con quell'aria da simpaticissima smemorata Noemi..E Non si può dire <semplicemente Noemi>: perchè nel suo essere semplice e piena di musica diventa complicata e quindi stupenda.. Noemi che con la sua simpatia ha accettato le cose senza troppe lacrime come se non vedesse l'ora di uscire e spaccare tutti..eh sì.. Noemi, quella piena di musica dentro, che riesce a trasmettercela in ogni suo singolo gesto, sguardo, movimento.. Noemi..Quella Brava!" -°PowerFlower°-
Se non trovate il vostro banner, significa che siete scesi in classifica. Ricordiamo che il massimo per gli affiliati è top 5000, per i gemellaggi è 3000. Ultimo controllo: 24/09/09