Group: Staff Posts: 7316 Location: L'isola che non c'è...Il mondo dei sogni!
Status:
Con immenso piacere vi annunciamo la nascita della nostra mascotte, BRICIOLA!!! Nasce in un ottimo momento per Noemi e la "nostra" musica, per tale motivo abbiamo deciso di chiamarla appunto BRICIOLA,per far un augurio all'inedito che sia il prima di una lunghissima serie BRICIOLA vive in tag e ci osserva Ma se volete potete acnhe adottarla per le vostre firme Eccola qui in varie musure
Così affissi l'ormai leggendario annuncio. [...] E quando la notizia cominciò a circolare, la gente mi chiedeva se conoscevo "quel tipo, quel Paul Hewson, che suona la chitarra", e io rispondevo di no, ma saltò fuori che tutti sapevano chi era, cosa faceva e con chi andava in giro, così non passò molto tempo prima che anch'io sapessi con chi stavo per avere a che fare. Edge e Dick erano sostanzialmente una persona sola, inventavano cose e suonavano una chitarra gialla che avevano costruito insieme, e ci volle un po' a decidere quale di loro sarebbe entrato nella band. Io sapevo chi era Adam, indossava sempre un lungo cappotto di montone col pelo, occhiali dalle lenti colorate e fumava. Alcuni mi dicevano: "Sai quel tipo strano col cappotto di montone? Lui ha un basso". Non importava che lo sapesse suonare. Adam era dei nostri.
Group: Noemi Fan Posts: 11402 Location: Monte di Procida
Status:
uuuuu che bella !!
"La natura mi ha dotato di un talento musicale nel quale credo, del quale non dubito, di cui vado orgoglioso, anche soltanto perché la mia musica reca conforto e piacere a persone come Voi." [cit. Pyotr Ilyich Tchaikovsky] "Non c'è vera musica senza pensiero segreto." "Convincetevi di suonare bene e suonerete bene." [cit. Frédéric Chopin] "La sinfonia è il mio elemento." "Credete che pensi a un dannato violino, quando lo Spirito mi parla e scrivo ciò che mi detta?" [cit. Ludwig van Beethoven] "Tre cose sono necessarie per un esecutore: l'intelligenza, il cuore, le dita." "Troppo per quel che faccio, troppo poco per quel che potrei fare." [cit. Wolfgang Amadeus Mozart] "Suonate sempre con l'anima; sono le leggi della morale quelle che reggono l'arte; senza entusiasmo non si compie nulla di grande." [cit. Robert Schumann] "Ci sono tante melodie che vagano nell'aria che devo fare attenzione a non calpestarle." [cit. Johannes Brahms] "Lo stato dovrebbe mantenermi. Sono venuto al mondo per comporre e basta." [cit. Franz Schubert] "Cosa dovrei dire riguardo il lavoro di una vita di Bach? Ascoltalo, suonalo, amalo, adoralo...e stai zitto!" [cit. Albert Einstein]
Con immenso piacere vi annunciamo la nascita della nostra mascotte, BRICIOLA!!! Nasce in un ottimo momento per Noemi e la "nostra" musica, per tale motivo abbiamo deciso di chiamarla appunto BRICIOLA,per far un augurio all'inedito che sia il prima di una lunghissima serie BRICIOLA vive in tag e ci osserva Ma se volete potete acnhe adottarla per le vostre firme Eccola qui in varie musure
C'è chi ritiene valentina giovagnini una artista poppante , immatura e che compone canzoni chuin gum. Valentina giovagnini era un artista che ha debuttato il 2002 sul palco dell'ariston con il passo silenzxioso della neve è morta il 2 gennaio 2009. Se non sei un idiota se hai amato la musica di questa artista e vuoi portarla avanti incolla questo sulla tua firma, io l'ho fatto!!!
Se non trovate il vostro banner, significa che siete scesi in classifica. Ricordiamo che il massimo per gli affiliati è top 5000, per i gemellaggi è 3000. Ultimo controllo: 24/09/09