Group: Noemi Fan Posts: 1382 Location: Roma -La Città Di Noemi-
Status:
si troppo forte ahahah..purtoppo è bello corto ma avevo i bodyguard alle calcagna !! =S
Ore 09:20 . 02.10.'09Sulla Mia Pelle
Grazie..!
"..Un Ultimo Sguardo Commosso All'arredamento E Chi S'è Visto S'è Visto" "..E Intanto Guardo Questo Amore Che Si Fà Più Vicino Al Cielo Come Se Dopo Tanto Amore Bastasse Ancora Cielo E Tutto Ciò Mi Meraviglia Tanto Che Se Finisse AdessoLo Sò Io Chiederei Che Mi Crollasse Addosso..Eh Sì!!
"..Noemi che con il suo sorriso ci emoziona sempre, che con quel braccio che si alza sempre + mentre lei con li occhi chiusi canta e ci fà sorridere e allo stesso tempo ci fa arrivare una tale stretta al cuore che nessun altro può..la ragazza che si scorda le parole con quell'aria da simpaticissima smemorata Noemi..E Non si può dire <semplicemente Noemi>: perchè nel suo essere semplice e piena di musica diventa complicata e quindi stupenda.. Noemi che con la sua simpatia ha accettato le cose senza troppe lacrime come se non vedesse l'ora di uscire e spaccare tutti..eh sì.. Noemi, quella piena di musica dentro, che riesce a trasmettercela in ogni suo singolo gesto, sguardo, movimento.. Noemi..Quella Brava!" -°PowerFlower°-
Group: Noemi Fan Posts: 3394 Location: SAN FRANCISCO!!! (Biella...Bologna)
Status:
ahahahahaa grande stefano!!! grazieeee! me sto a gasàà...c'ha salutato!!! aoooh potevate venì!! ahahahah.......che me lo paghi tu il treno!?!?!!!
che mita di donna!!
Valeria
21-06-09 San Siro. Amiche per l'Abruzzo ...Questo è un giorno da vivere se non si può descrivere... Io l'ho vissuto!!
-Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove...Un ultimo sguardo commosso all'arredamento, e chi s'è visto s'è visto!-
------------------------------------- SCOTTY: If you need me, just say "ehi", and I'll be there! .... .... SCOTTY: What do you want me to do? LILLY: ...ehi. (Cold Case) ------------------------------------- GEEK-cottoncandy-b&b-tiva-clois-jammer-hiphugger-paire-yobling-spuffy-jate-gizzie-luby-leyton-naley
Group: Noemi Fan Posts: 372 Location: dalla casa di morgan
Status:
grande ste!!!io purtroppo a casoni avevo fallito perchè il bodyguard me l'ha portata via ... "potevate venì!!" magari!!solo che mi sembrava un pò difficle prendere un treno x roma (3 ore di sola andata!) e tornare indietro in tempo x far credere ai miei che ero andata a scuola! ciò non toglie che questa donna sia una grande!
husky impulsivo
"Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere di incontri se il pensiero resta alto e un sentimento fermo guisa il tuo spirito e il tuo corpo..." Costantino Kavafis, Itaca
Matthaeus, Veneris filius, qui virtutes omnes habes, tibi gloria sit! Pulchrior quam solis, omnes feras summissis cervicibus te adorant, qui omnium venustorum rex es. Corpus tuus tam fortis perfectusque quam statua est, aureos cirros et caesiores caelo oculos habes. Vox tua sic suavis est ut Orpheus motus sit, sidera consistant, deos fleant. Et nos, Matthaee, dolemus: cur te habere, te amare non possumus? Pulchritudo tua oculos nostros vulnerat, dum flamma demanat in animis nostris, urens cordem mentemque. Utinam uno die te amare possemus, et nostra vulnera sanare! Sed tu divinus es, nos miserae puellae... Ebbene sì, Catullo ha preso possesso del mio corpo...
Come petrolio tu, rimani su di me. Ti sento scorrere, inevitabile.
Oh,carah ** come non potevo passare anche nella tua firma? Mi diverto davvero tanto con te! Sei davvero fantastica,Ivah! Non cambiare mai perchè ti adoVoh troppoh <3 Taaaanti baci dalla tua pazza silvièh **
Eccomih iv ** chi sono? Sono la chiah ** ti lascio un commentino perchè non potrei non lasciartelo <3 Sei tanto tenera e disponibile <3 mi ha fatto bene sfogarmi >< sìsì <33 Ti voglio veramente tanto tanto tanto bene <3 sei specialeh <3 bacinoh chiah **
Ho visto adesso che sei passata per la mia firma. Non potevo non ricambiare. E' vero, ci conosciamo da poco, ma posso dire lo stesso che sei davvero tanto carah! ** Ti voglio tanto bene. Un bacino dalla tua piccola scrittrice Icah. ♥
Come ti chiami? - mi fa - fabrizio a bassa voce, perchè avevo cantato a squarciagola, finalmente il suo autografo, l'avevo inseguito per tutto il palco di trl, giulio ancora ride, e dopo il bellissimo autografo "Ciao Fabrizio, Noemi"sono finalmente soddisfatto, è umilissima, mi ha detto grazie un sacco di volte, non ho una foto ma stefano me l'ha fatta per caso, grazie noemi!
Aaaahh Grazie ste, grazie noemi *_* non ho parole Lo sposto in bacheca, deve essere ben visibile
Da qualche parte...
Da qualche parte sopra l'arcobaleno proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto una volta durante la ninna nanna da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai fatto, i sogni diventano davvero realtà
un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io?
Beh vedo gli alberi del prato e anche le rose rosse le guarderò mentre fioriscono per me e per te e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!"
Beh vedo cieli blu e nuvole bianche e la luminosità del giorno mi piace il buio e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!"
I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo sono anche sui visi delle persone che passano vedo degli amici che salutano dicono "come stai?" in realtà stanno dicendo "ti voglio bene" ascolto i pianti dei bambini e li vedo crescere impareranno molto di più di quello che sapremo e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!"
un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno ci sono i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io?
oddio che mita xD sono morta dal ridere a malapena riesco a respirare.....che carina *.*
Sai,nascono così, fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei, e le racconterò,per volare in paradisi che non ho, e non è facile restare, senza piu' fate da rapire, e non è facile giocare se tu manchi,aria come è dolce nell'aria, scivolare via dalla vita mia, aria respirami il silenzio,Non mi dire addio ma solleva il mondo.Sì,portami con te, tra misteri di angeli e sorrisi demoni,e li trasformerò in coriandoli di luce tenera,e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire e riuscirò a sentire ancora quella musica, Aria come è dolce nell'aria,scivolare via dalla vita mia, aria respirami il silenzio, non mi dire addio ma solleva il mondo, aria abbracciami,volerò,volerò,volerò,volerò, aria ritornerò nell'aria che mi porta via dalla vita mia,aria mi lascerò nell'aria,aria com'è dolce nell'aria, scivolare via dalla vita mia,aria mi lascerò nell'aria.... »Per questa firma mi sono ispirata a panda!
Se non trovate il vostro banner, significa che siete scesi in classifica. Ricordiamo che il massimo per gli affiliati è top 5000, per i gemellaggi è 3000. Ultimo controllo: 24/09/09